Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Ciao a tutti, come va? Mi chiamo Sara e sono nel making da qualche annetto, anche se non ho finito progetti, ma immagino sia un problema di tanti eheh. Arrivo direttamente dalla fusione . Per il resto... beh se avete domande dite pure. 5 Denzel, MrSte, Ryoku e 2 others reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta Sara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta!!! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrPaol994 76 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta Sara off yeeee keroro xD come si chiamava il rosso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta sono nel making da qualche annetto, anche se non ho finito progetti, ma immagino sia un problema di tanti eheh. Benvenuta nel club... >_______> XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta Sara off yeeee keroro xD come si chiamava il rosso? E' il Caporale Giroro . Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta nel club... >_______> XD Posso entrarci anche io xDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 @(è___é)@ Cosa devono udire le mie orecchie! @@MrSte non prenderti gioco dei mortali dall'alto dei cieli... 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Perchè non è la verità xDDD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta! So che sei una bravissima recensitrice potresti affiancare il nostro Ryoku in redazione 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Juu <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Posso entrarci anche io xDDDDD mistah devo ricordarti che colleziono armi? XDDDDDDDD 2 kaine e MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato May 26, 2015 Benvenuta (oh finalmente, un'altra ragazza T___T Siamo così poche) ! @@MrSte ... Devo metterti sotto col tram per davvero? >___> 2 MrSte e kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 Ally . Beh bravissima non direi affatto, diciamo che mi piace giocare quello sì. Grazie a tutti Benvenuta (oh finalmente, un'altra ragazza T___T Siamo così poche) ! Ma ammettiamolo, siamo le più faighe ù-ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 Benvenuta *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 Ma ammettiamolo, siamo le più faighe ù-ù Questo mi pare ovvio. u_u xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 Benvenuta! :D io non mi ripresento anche se ero anche di là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 Benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 27, 2015 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato May 28, 2015 Scusa il ritardo benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 28, 2015 Ma figurati, non c'è una scadenza Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Thejuster 945 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Ahh ma eri una ragazza! Ogni tanto giravo sul vecchio forum e vedevo spesso i tuoi commenti. Benvenuta. Io sono il peggiore del forum. XD C'è chi mi chiama Justino di secondo nome o 00Juster. E sono anche il più vecchio del forum. Chi dice che non si è mai troppo vecchi per rimanere aggiornati nel mondo dei videogames? Io sono l'esempio perfetto. Sposato 30 anni tra poco 31. E sono alla ricerca della gloria asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Beh non lo ero, lo sono ancora XD Che io sappia almeno eheh. Sei più vecchio ma di poco, io ne ho 29 XD Non sposata ma fidanzata da praticamente sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio