Ally 205 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Pensavo con i miei 28 anni di aver battuto tutti xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 @@Thejuster qui ti sbagli justino, tecno è più vecchio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Qui posso sentirmi giovane, allora 2 Ghost Rider e Ally reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 @@kaine si infatti 34 se non erro XD TecnOldNinja 1 kaine reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Pensavo con i miei 28 anni di aver battuto tutti xD ehhhh sei piccolo bro XDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Bene almeno non sono la più vecchia XD E' consolante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato May 29, 2015 Ahh ma eri una ragazza! Ogni tanto giravo sul vecchio forum e vedevo spesso i tuoi commenti. Benvenuta. Io sono il peggiore del forum. XD C'è chi mi chiama Justino di secondo nome o 00Juster. E sono anche il più vecchio del forum. Chi dice che non si è mai troppo vecchi per rimanere aggiornati nel mondo dei videogames? Io sono l'esempio perfetto. Sposato 30 anni tra poco 31. E sono alla ricerca della gloria asd. Eri il più vecchio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio