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Ghost Rider

Makerando Short Game Contest 2015

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Domanda:e se fosse un prologo?Un prologo è considerato gioco completo?Avevo l'idea di fare un prologo di Everlasting,che poi è il mio progetto principale,magari per chiarire vicende della guerra civile degli anni prima e il legame con dati personaggi.E' consentito?

 

certo, purchè il prologo sia "autoconclusivo", sai tipo Everlasting Episodio Zero (un po' come ha fatto la Konami con mgs5)

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ç____ç

io sto ancora in alto mare, son tipo 4 giorni che non tocco il tool escludendo il giorno in cui ho rimesso mano al chipset scifi.

ed oggi che ho fatto qualche prova phostoshopposa(leggasi ad cazzum ::rotfl:: ). 

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si si, solo scuse v___v la verità è che SIAMO tutti dei debosciati, mistah è l'uico che lavora, per questo mistah ha gia tipo 6 giochi completi all'attivo e io sto da 3 anni dietro al primo capitolo del remake del mio primo (e unico XD) progetto XDDDD

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dubito che sputino altri quattro partecipanti in undici ore e mezza :(

 

mi spiace dover annullare il contest, ma nemmeno una licenza per vxa che, pure se volevate vendervela, vale 70€ vi ha smosso è___é

 

oh beh, penso che comunque anche se il contest si annulla una premiazione di qualche tipo, anche solo simbolica, a mistah vada data... mi consulterò con i miei colleghi v___v

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dubito che sputino altri quattro partecipanti in undici ore e mezza  :(

 

mi spiace dover annullare il contest, ma nemmeno una licenza per vxa che, pure se volevate vendervela, vale 70€ vi ha smosso è___é

 

oh beh, penso che comunque anche se il contest si annulla una premiazione di qualche tipo, anche solo simbolica, a mistah vada data... mi consulterò con i miei colleghi v___v

 

Beh credo che alla fine sia cosi. Premetto che sono un pò amareggiato per il fatto che non ha partecipato nessuno, ero curioso di vedere qualche gioco dai utenti che volevano partecipare, come Kaine, Ju e tanti altri, non volevo la vittoria a tavolino, volevo che la mia posizione da 1°,2° e 3° posto doveva essere guadagnata. Quindi alla fine, è giusto annullare il Contest.

 

Per quanto riguarda la premiazione, qualunque cosa gli amministratori vorranno darmi per me sarà gradita :)

 

Spero, che il prossimo Short Contest ci saranno partecipanti :)

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riuppo il topic per segnalare che finalmente ho sentito Denzel, il quale tra l'altro vi saluta tutti e si scusa per l'assenza ma è preso da troppi impegni nella cosiddetta "vita reale" (in mancanza di un termine più adatto xD), e abbiamo deciso un premio da dare all'unico partecipante.

 

Il premio per MrSte è quindi di 10000 MKU e la promozione a membro Plus di makerando.

 

Il gioco con cui ha partecipato, Beaton Pusher City, lascio che sia lui a presentarlo come si deve, poi quando potrò ri-registrare ci farò ovviamente let's play e review, che avrà priorità sulle altre in coda .

 

Vai mistah XD :mistaaah:

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Bwahahahah scherzi a parte xD mi aspettavo un po di gente che partecipasse, non dico 3000 persone pero almeno 2 o 3 xDDDD

 

 

Inviato dal mio iPhone 4

utilizzando Tapatalk

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    • Da Hiroshi Tetsuya
      Sono spiacente di informarvi che al momento sono impossibilitato a proseguire la programmazione del gioco per colpa di gravi motivi di salute. Non appena possibile riprenderanno i lavori, ci scusiamo per quanto successo. 
    • Da kaine
      Questa patch rimuove la schermata di gameover predefinita e teletrasporta il giocatore in un luogo definito nelle variabili #3356 (Mappa), #3357 (X) e #3358 (Y).
      Assicuratevi di impostarle sempre su valori validi prima che avvenga un gameover, altrimenti l'applicazione si chiuderà con un crash.
      Si noti che il BGM definito per il gameover inizierà comunque a suonare.

      Questa patch è una pesante modifica della "Game Over Teleport Patch", originariamente realizzata da Cherry nel 2011 per la versione 2000-1.07,
      in cui la posizione del bersaglio era sempre codificata nel file e quindi non poteva essere cambiata a metà partita.
      Assicuratevi di scegliere il file per l'esatta versione in uso, altrimenti il vostro EXE si corromperà.
      Se si sceglie un file con l'etichetta "Invisible", la figura del giocatore sarà invisibile (può essere modificata in seguito con un comando evento).
      "Visible" fa l'esatto contrario.
      Scegliendo "NoChange" non si ottiene nulla di simile.
      Cosa significa questo nome? "FT" è l'abbreviazione di "Flexible Target" (o altre parole adatte come "Flexible Teleport").
       
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
      Autore: Cherry,KotatsuAkira
      Link Download:
      (2000 v1.07)
      https://www.mediafire.com/file/4vmu1gfcbki5ip9/gotpatch.rar/file
      (2000 v1.07-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/42e9tse06b7vee4/RPGMakerPatch_GameOverTeleport.7z/file
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
    • Da Achille911
      Hi guys!
      I'm here today to ask you a little bit of help if possible!
      We have released (me and one friend) a game on Steam, its our first indie/adventure game on that platform and we need a little bit of help to get visibility!
       
      Read the small description under here and, if you think you gonna like it, visit our steam page and hit "add to wishlist" button, no matter if you do not buy it once it will be out, this will help us climb the pages in the store! Also we are gonna send a free copy of the game to 50 users that have wishlisted our game!
      Our game have also original soundtrack composed by us, original story and gameplay, every single thing (except the tileset) was made by our hands!
       
      ABOUT THIS GAME
       
      Step into the shoes of a famous archaeologist and his eccentric friend on an adventure that will take them to the ends of the world.
       
      After finding an ancient diary of Cristoforo Colombo, Lexton and Benedict will discover an old map that will lead them to a forgotten and mysterious island in the middle of the Atlantic Ocean.
       
      A treasure hidden for centuries will bring them to face many dangers and pitfalls to shed light on one of the greatest mysteries and deceptions of history.
       
      GAME FEATURES
      Compelling story full of twists Original and varied gameplay without fights Nice graphic and multiple locations to explore Immersive and original soundtrack Puzzles, mazes and action-style minigames A lot of contents that will entertain you for some hours  
      STEAM PAGE
       
      Find the Treasure : Available the 18th of October on Steam
       
      SOME SCREENS
       

       

       

       
      Thanks a lot to anyone who will give us feedback or buy our game! 
      We love ya!
    • Da Freank
      Ciao ragazzi, questo weekend ci sarà una Jam molto rapida!
      3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa e distrarci dai lunghi progetti che ognuno di noi sta seguendo!
      Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi.
       
      *
       
      *attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam.
       
      I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche:
      - Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento;
      - Devono ispirarsi al tema della competizione;
      - Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori;
      - Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana;
      - Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia)
      - Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web;
      - Non devono contenere virus o istruzioni che possono danneggiare pc altrui;
      - Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno)
      - Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi);
      - Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc;
      - Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso;
      - Si può partecipare in team.
       
      Il concorrente
      - Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare;
      - Non può partecipare con più di un gioco;
      - Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra);
       
      Tempistiche
      La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema.
      La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse.
       
      Pubblicazione
      Il gioco può essere pubblicato in qualsiasi momento su indiexpo nell'arco di tempo sopra descritto. Per una facile e rapida identificazione, deve contenere, nella descrizione, l'hashtag #ilfuturoMiyamoto.
       
      Premio
      Nessun premio in paio, una jam giusto per divertirsi! Verranno assegnate +50 Gemme a ogni partecipante che caricherà il gioco!
       
      N.D.A.
      Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto.
      Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con  Ghostino a proprie spese.
    • Da TecnoNinja
      ALCYONE: THE SOUL STONE
       
      by TecnoNinja
       
       

       
       
      - Introduzione
       
      Ciao questo è il mio primo progetto e, come potete vedere, devo ancora sistemare per bene la trama e altri dettagli. Appena possibile aggiorno la pagina con qualche info in più! Grazie e a presto!
       
       
      - Storia
       
      La protagonista è un'elfa della luna di nome Alcyone che, suo malgrado, si ritroverà coinvolta, come spesso accade agli eroi di una storia, in una avventura che la porterà a scontrarsi con una razza che vive sul piano delle ombre (uno dei tanti piani esistenti: materiale, etereo, ombre, fuoco, acqua ecc); le Tenebre.
      La giovane fattucchiera (classe Stregone) sarà accompagnata da un esperto Guerriero, da una giovane Ladra e da un potente e misterioso (quanto caotico) Mago.
      Per rendere più particolare il tutto, ho deciso di ambientare l'intera vicenda in una pericolosa e caotica regione chiamata Dambrath, popolata per lo più da drow (elfi oscuri) e mezzidrow, che praticano una religione dedita al dolore e alla tortura.
      Inoltre, per la sfortuna dei nostri eroi, questi gentili signori (gli abitanti del Dambrath) considerano ogni mercante straniero che si è spinto oltre i confini, nei migliori dei modi, come una spia, nel peggiore dei casi, un criminale!
       
      Il fulcro della trama, comunque, è la ricerca (e il recuperò) della Pietra dell'Anima, un potente ed antico manufatto dai misteriosi poteri, creato millenni prima durante il tentativo da parte di un mago, di congiungersi (nel senso di ottenerne i poteri) con una antica divinità.
       
      - Personaggi
       
      Alcyone Veneanar: giovane ed inesperta (ma volenterosa) fattucchiera.
       

       

       
       
      Sebatian Ulomiir: esperto e fiero guerriero umano.
       

       

       
      Dana Shylar: giovane e vivace ladra mezzosangue.
       

       

       
      Shalzad Realnan: misterioso e caotico mago drow.
       

       

       
      -Disegni (tutti fatti da Giorgia, al mia dolce metà!)
       
      Prossimamente chiederò a Giorgia di fare qualche immagine! E magari qualcuna la faccio pure io ^^
       
       
      -Caratteristiche tecniche/Gameplay
       
      Il gioco si baserà, per quanto possibile, sulle regole dell'edizione 3.5 di D&D; sia per la gestione degli attributi nel menù di gioco, sia per quel che riguarda gli scontri a turni.
      Ci sarà o, almeno lo spero, una gestione della moralità basata su quattro principi legati l'un l'altro:
      BENE-MALE e LEGGE-CAOS.
      In entrambi esiste una neutralità rispetto agli estremi.
      Es. Si potrebbe essere una persona fondamentalmente buona, ma caotica nel gestire le situazioni, oppure, essere malvagi, ma rispettosi della legge (perchè ci fa comodo).
      Dove ci saranno dialoghi a scelta multipla, ogni opzione potrebbe essere legata ad uno di questi principi morali.
      Il battle sistem, che spero di realizzare come lo immagino, sarà fatto ad eventi totalmente da me (come tutto il resto tra l'altro).
       
      - Grafica
       
      La grafica, che vorrei realizzare, dovrebbe avere uno stile mai visto su rpg maker, in cui i personaggi saranno molto spiccanti e deformed su sfondi più "realistici" durante l'esplorazione, e più alti e cartoonizzati durante gli scontri.
      Ovviamente non sarà uguale, ma vorrei ottenere lo stesso distacco tra sfondi e PG che c'era in FF7.
      Un esempio di ciò che vorrei fare lo potrete trovare nei due screenshot di prova che ho creato fino ad ora.
       
      - Screen Shot (grafica in lavorazione)
       
       

       
       
       
       
      Ecco un breve video del menù ad eventi:
      https://www.youtube.com/watch?v=-HXMWIMdhJQ&t=84s
       
      E questo è il fiume che creai tempo fa, quello a cui si riferisce Flame nel secondo post XD
      https://www.youtube.com/watch?v=tP2MPPLKNOw
       
      - Demo/Gioco Completo
      -Prossimamente
       
      - Crediti
      Alla fine del progetto farò una selezione dei vari scripter che hanno creato i plugin che avrò inserito.
      FINE (PER ORA)
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