Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Ciao a tutti sono un grande appassionato di giochi, in particolar modo rpg nonché grande estimatore dei titoli realizzati con i vari maker inoltre essendo musicista da qualche mese mi diletto a comporre e realizzare musiche in questo ambito seguo con grande piacere questo tipo di forum 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Benvenuto a bordo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 ooooh! un musicista! :respect: Benvenuto in famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Hola benvenuto o/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Benvenuto, non sono tanti i musicisti, fa piacere ogni tanto incontrarne uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Grazie a tutti al momento sto lavorando ad una OST per un game che mi sta impegnando tutto il tempo che posso usare per fare musica. A lavoro terminato non mancherò di rendermi disponibile per chi fosse interessato 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Benvenuto! :D Che la tua musica ci allieti *o allevi* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 Un musicista è sempre cosa buona e giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato May 31, 2015 benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 1, 2015 Benvenuto anche da parte mia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Nerghray 45 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Siccome il mio simpatico telefono non mi permette di scrivere nella sezione dedicata alla musica e suoni allora incollo qui una presentazione di ciò che faccio sperando di non fare cosa sgradita Dunque dunque... essendo musicista che qualche mese si sta cimentando nella realizzazione di musiche per giochi (rpg in particolare) volevo aprire un topic per far sentire qualche mia creazione. Prima di inserire il link voglio però scrivere qualche riga a riguardo: circa l'80% dei brani,presenti nel sito in cui le si possono ascoltare in streaming, sono parte di una OST che sto realizzando in collaborazione con un Maker per il suo gioco, il quale deve ancora essere rilasciato. Ognuno dei pezzi è ancora WIP quindi ancora soggetto a migliorie strada facendo. I commenti/suggerimenti sono ben accetti. Inoltre una volta terminata questa colonna sonora potete considerarmi disponibile per la realizzazione di qualche pezzo originale (per chi fosse interessato). Prendo questa come una opportunità per fare esperienza e divertirmi facendo qualcosa che amo fare: musica. Ultima cosa: se qualcuno fosse interessato ad utilizzare uno dei pezzi che ho già realizzato in qualcuno dei propri giochi sarò ben felice di fornirgliene una copia sistemata per l'occasione. I miei brani sono sotto copyright gratuito quindi non pretendo diritti d'autore ma solo l'essere creditato in caso venissero usati Preciso però che i brani di questa OST che sto realizzando non intendo fornirli finché il game non sarà stato rilasciato. Quindi al momento lo scopo di questo topic è presentare ciò che faccio...e perche no... magari iniziare qualche collaborazione in futuro A questo link potrete ascoltare i miei pezzi in streaming: www.reverbnation.com/nerghray Nel giro di due settimane inizieranno ad arrivare a ruota altri brani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio