ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Mi presento, sono ShidoLionheart, arrivato qui mediante l'unione con rpgmkr Sono appassionato di Grafica e Disegno, di giochi RPG (naturalmente xD) ed il mio preferito in assoluto del genere è Golden Sun 2, L'Era Perduta! Mi piacciono molto le colonne sonore dei videogiochi, tra i miei compositori preferiti c'è Jeremy Soule, creatore delle musiche dei noti TES e soprattutto dei videogiochi di Harry Potter, che adoro. Aggiungo che sono appassionato di cartoni e fumetti, che mi piacciono anche le sigle Tv e che sono appassionato di Youtube in generale, sin dal lontano 2007, quando aprii il mio primo canale. Che dire, spero di trovarmi bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Juunanagou 56 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Benvenuto Beh sì Golden Sun 2 devo dire che è piaciuto molto anche a me, più del primo sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Benvenuto a Bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Welcome into the hell (ma anche no xD). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Benvenuto Una domanda... appassionato di fumetti e cartoni o Anime e Manga? XD Lo chiedo per via dell'avatar in quanto Naruto è un Anime, non perchè sono uno che è fissato sulla differenza delle definizioni XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Sono contento di vedere Utenti conosciuti provenire da di là <3 Benvenuto Shido :* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Shiki Ryougi 216 Segnala messaggio Inviato June 2, 2015 Benvenuto! ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
ShidoLionheart 26 Segnala messaggio Inviato June 5, 2015 Benvenuto Una domanda... appassionato di fumetti e cartoni o Anime e Manga? XD Lo chiedo per via dell'avatar in quanto Naruto è un Anime, non perchè sono uno che è fissato sulla differenza delle definizioni XD Entrambi, dalla Disney a Kishimoto, no difference. Se mi piace, lo guardo/leggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 6, 2015 Ciao Shido, benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio