LusianL 614 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 uhhh finalmente vi ho ritrovato!Eccomi qui anche io.Un grande saluto a tutti e a me i topic di progettiXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 ciao Lu o/ uhhh finalmente vi ho ritrovato!Eccomi qui anche io.Un grande saluto a tutti e a me i topic di progettiXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Grazie per il benvenuto ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Eccoti!!! Ciao Lusian!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Il Lord addirittura? bwaahha credevo di essere io quello con manie di grandezza XD Benvenuto/tornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Benvenuto!!! ^^ ps: invidio il tuo bs, ma davvero tanto. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Bentornato/Benvenuto Lu ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Benritrovato Lusianl! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato June 4, 2015 Benventornato Lusian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Denzel 250 Segnala messaggio Inviato June 5, 2015 Welcome back! Voglio vedere i tuoi giochi sul portale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
LusianL 614 Segnala messaggio Inviato June 5, 2015 Ah ah certo!E se li commentate sarebbe anche meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 6, 2015 Benventornato Lusian Proprio quello a cui stavo pensando, benvetornato anche da parte mia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio