aspirante 1 Segnala messaggio Inviato November 26, 2013 ciao a tutti mi presento sono aspirante di nome e di fatto (scelto ovviamente per quello) da poco mi sono immerso nel mondo dei makeratori grazie a mio cugino sono sempre stato un giocatore e non programmatore ma avrei sempre voluto aver fatto un gioco,non sono un genio del computer ho solo fatto qualche post fino ad ora in altri forum... spero di poter imparare qualcosa da voi e di ppter trovare anche qualche amico perche no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 26, 2013 Benvenuto . Se hai bisogno di qualche consiglio o aiuto non esitare chiedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 26, 2013 benvenuto aspirante ragazzi... è MIO cugggino...quindi, trattatelo bene..altrimenti.... e poi ed in fine XDDDD 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 26, 2013 Zi Padrone xD 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 26, 2013 benvenuto (((: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 27, 2013 Benvenuto spero tu sia meglio di tuo cugino bwhhaahahhaahhahaha @Tecnoninja <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 27, 2013 benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Saul 54 Segnala messaggio Inviato November 27, 2013 Aspirante? Tieni a mente che non lo sarai per sempre (:Benvenuto o/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
aspirante 1 Segnala messaggio Inviato November 28, 2013 grazie a tutti per l accoglienza e per la disponibilita'!spero di avere modo di imparare cose nuove, no direi che ce' un mondo fra me e mio cugino XD pero visto che per ora e il maestro si spera di poter almeno arrivare a imparare quanto lui ;-) 1 TecnoNinja reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio