Davide 6 Segnala messaggio Inviato June 8, 2015 Faccio ancora schifo a fare mappe. 1 Ryoku reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato June 8, 2015 Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ally 205 Segnala messaggio Inviato June 8, 2015 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ryoku 737 Segnala messaggio Inviato June 8, 2015 Benvenuto/bentornato(?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
kaine 1858 Segnala messaggio Inviato June 8, 2015 Ah mi ricordo, lo spadaccino! Se non era per l'avatar, non mi sarei ricordato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
•Miha• 211 Segnala messaggio Inviato June 8, 2015 Ciao benvenutornato (?) O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Davide 6 Segnala messaggio Inviato June 9, 2015 Ero qua l'anno scorso è normale che non si ricordi nessuno ;-;.KAINE!! <3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1886 Segnala messaggio Inviato June 9, 2015 Bentornato, certo che mi ricordo di te Faccio ancora schifo a fare mappe. ah beh, anche io se è per questo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Davide 6 Segnala messaggio Inviato June 9, 2015 Bentornato, certo che mi ricordo di te ah beh, anche io se è per questo XD Capirai cosa intendo per schifo,quando vedrai la prima mappa quando rilascerò la demo di everlasting,ti prometto che ti sentirai strano per settimane :').Volevo renderla almeno decente prima ma NON IMPORTA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Loppa 788 Segnala messaggio Inviato June 11, 2015 Bentornato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Monkey 24 Segnala messaggio Inviato June 11, 2015 Anche se io non ero qui un anno fa... Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
KenzaMe92 22 Segnala messaggio Inviato June 12, 2015 bentornato!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio