Betta97 9 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 Ciao Ragazzi . Sono una vecchia utente di Makerando (Quello vecchio .com), non ero molto attiva là perché avevo una connessione che faceva schifo, ma comunque parlo un po di me. Mi chiamo Elisabetta, ho 16 anni e vivo a Roma. Le mie più grandi passioni sono: Il Judo, giocare ad ogni tipo di videogioco per Xbox 360 o PS3, creare videogiochi (Nella spietata Montironi Games xD) e sono amica da 10 anni di quel pazzo di Mistah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 Bentornata bettina abbiamo ancora un combattimento in sospeso noi due bwahahahahha ps: ma è vero che Mistah è un negriero? XD 1 Betta97 reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Betta97 9 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 Grazie Ghost si abbiamo un combattimento in sospeso ps: ma è vero che Mistah è un negriero? XD Si xD ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
JeanBis 210 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 benvenuta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
TecnoNinja 264 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 benvenuta betta, o meglio, bentornata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
MrSte 1110 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 Bettaaaa97 . Come mai non sei al lavoro? Torna al lavoro xD ps: ma è vero che Mistah è un negriero? XD Ma nu Ghostino, sono gli altri che fanno i negreri con me e io rispondo sempre cosi xD 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 Bentornata (: ps: ma è vero che Mistah è un negriero? XD Senti chi parla XDDDDDD 1 MrSte reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Ghost Rider 1887 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 Senti chi parla XDDDDDD bwhahahahahaahhaah ma se sono mesi che sto aspettando quel "bones" e non ti ho rifacciato niente XDDDDDDDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio
Oji 210 Segnala messaggio Inviato November 29, 2013 bwhahahahahaahhaah ma se sono mesi che sto aspettando quel "bones" e non ti ho rifacciato niente XDDDDDDDDDD XDDDDDDDDD Ghosdino è buono badrone 1 Ghost Rider reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio