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Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: [TUTORIAL] Come Creare una Fantastica Mini-Mappa di Gioco
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: [TUTORIAL] Status Alterato Sentenza (Final Fantasy)
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•Miha• reacted to un messaggio nella discussione: [TUTORIAL] Status Alterato Sentenza (Final Fantasy)
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Grafica: i Nostri Screenshot Migliori
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Davvero molto belli gli screen della foresta Kaine! Sapessi farne io di così (raramente ci riesco con le foreste )
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Come importare GRAFICHE per TILESET personalizzate
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Come importare GRAFICHE per TILESET personalizzate
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Ghost Rider reacted to un messaggio nella discussione: Come importare GRAFICHE per TILESET personalizzate
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Benvenuto e bentornato allora
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Benvenuto! Mi raccomando la grammatica nei dialoghi dei giochi.
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Come importare GRAFICHE per TILESET personalizzate
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Lusianl big pixel!
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Complimenti LusianL, sono molto belli!
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Lusianl big pixel!
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Io me ne sono completamente dimenticato. Sono venuto proprio adesso a controllare la data di scadenza sperando che non fosse scaduto, e invece si ^^
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Dicembre 2015
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Come cambiare gli SFONDI di BATTAGLIA all'interno di una STESSA MAPPA
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LusianL reacted to un messaggio nella discussione: Come cambiare gli SFONDI di BATTAGLIA all'interno di una STESSA MAPPA
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Come creare un PUZZLE di SALTI in stile GOLDEN SUN
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart
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RPGMAKER MV Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart
ShidoLionheart replied to ShidoLionheart's topic in Biblioteca
Davvero me lo concederesti? In quel caso potrei usare questo topic come "Lista" e poi aprirne uno per ogni Tutorial. Al momento direi che è già una serie, perchè carico video praticamente tutti i giorni (almeno quasi tutti i giorni). -
RPGMAKER MV Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart
ShidoLionheart ha aggiunto un topic in Biblioteca
RPG MAKER MV TUTORIALS ITA by ShidoLionheart Ciao a tutti. Siccome faccio diversi tutorial e sarebbe un po' confusionario aprire un nuovo topic per ogni nuovo tutorial, ho deciso di aprire un unico topic dove racchiudere tutti i tutorial che realizzo. Saranno tutorial sia di base che più avanzati, a tempo debito, che spero possano essere utili agli utenti della community di Rpg Maker MV. Potete trovare tutti i Tutorial all'interno di questa Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLU40uo47zKAb97k_PRdGW2o2il6GYX4t- -
ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Grafica: i Nostri Screenshot Migliori
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ShidoLionheart reacted to un messaggio nella discussione: Buongiorno!
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Se trovo il tempo partecipo perchè mi è sempre piaciuto creare photoshoppate a tema Natalizio
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Si perchè il turno finisce.
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benvenuto!
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RGSS3 Animazione mostri nel BS Tankentai
ShidoLionheart replied to Deyan87's topic in Supporto Script
Per animare i mostri con il tankentai devi impostare i fotogrammi dei tuoi mostri nello script. In tutto il Tankentai ha 4 script. Il primo non si tocca. Il secondo si impostano le abilità, il terzo è quello che ti interessa: Proprio all'inizio. Ecco: #============================================================================== # ■ SideView[Configurazione Battlers] Ver100 #------------------------------------------------------------------------------ # Si Possono inserire le Azioni Realizzate nello Script sopra di questo # Si può configurare il "Maggiordomo" (Traduzione Letterale) #============================================================================== class SideView #-------------------------------------------------------------------------- # ● Impostazione dei Battler = [ Righe, Colonne] Se il battler non possiede # animazione, allora inserire [ 1, 1] #-------------------------------------------------------------------------- def max_pattern # case id significa che per gli ID inseriti c'è un comportamento speciale case id when 1 # Personaggio numero 1 del Database return [ 3, 4] when -1 # ID 1 del Nemico (I nemici sono considerati con numeri negativi) return [ 3, 4] else # Inserito dopo i vari "casi di ID specifici" sopra di questo. return [ 3, 4] if id > 0 # ID positivi sono i personaggi (Eroi) return [ 3, 4] if id < 0 # ID negativi sono i nemici [1, 1] se non hanno animazione end # Siccome si è inserito un "case ID" bisogna inserire un "end" in più # alla fine. Usarlo come promemoria per le impostazioni successive. end