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- kaine 3 Feb 11:24 PMci stanno anche dei DLC gratuiti oltre al tool: https://s.team/a/1076430/ https://s.team/a/329823/ https://s.team/a/476041/ https://s.team/a/445450/ https://s.team/a/1691910/
- kaine 3 Feb 8:17 PMa quanto ho capito ci sta il vx ace gratis su steam, non posso accertare la cosa perché l'ho già in libreria https://store.steampowered.com/app/220700/RPG_Maker_VX_Ace/
- kaine 5 Dec 4:33 PMPensavo che i bot avessero smesso di rianimare account morti sul forum, invece stavano solo in pausa...
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Ghost Rider 25 Nov 11:24 AM
@Hiroshi Tetsuya penso sia un problema temporaneo del forum (ogni tanto cade), comunque figurati, mi fa piacere esserti stato utile! - Hiroshi Tetsuya 24 Nov 5:13 PM@Ghost Rider scusa se non ti rispondo sotto il post ma non capisco cosa sia successo, in pratica non posso creare risposte. Il problema della torcia è sistemato, grazie per il tuo aiuto
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Ghost Rider 23 Nov 11:59 AM
@kaine mannaggia, devono smetterla di pubblicare miei nudi in giro... non so quante volte l'ho detto che tengo alla mia privacy è_é - kaine 23 Nov 11:49 AM@Ghost Rider mi sono imbattuto in un tuo nudo integrale, leggendo un vecchio marvel team up della fine degli anni 70 qualche settimana fa, per chi fosse curioso è il #91 XDDDD
- Hiroshi Tetsuya 17 Nov 11:20 AM
- Hiroshi Tetsuya 11 Oct 3:48 PM
- Manurk 6 Oct 12:07 PM
- Manurk 2 Oct 11:51 AMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls in your town for night - Authentic Maidens
- Manurk 23 Sept 11:29 PMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls from your city for night - Actual Girls
- Hiroshi Tetsuya 5 Sept 4:44 PM
- Manurk 26 Aug 3:35 AM
- Manurk 9 Aug 4:09 PM
- kaine 3 Aug 2:19 PMaggiornamenti sul gioco direttamente sul topic dello stesso, domande dipende se sono strettamente inerenti il gioco, che so il pg dovrebbe portare i capellli col jel e gli stivali? Questo tipo di domande puoi porlo nel topic del gioco, se invece hai qualche dubbio del tipo come si utilizza tale comando o ho un errore in una meccanica che ho programmato, in quel caso apri un topic a parte nella sezione più adatta alla richiesta
- Hiroshi Tetsuya 29 July 2:01 PMAdesso devo lasciarvi, ripasserò per vedere se ci sono risposte ciao.
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Da kaine
Questa patch rimuove il comando end, altrimenti aggiunto automaticamente, dal motore di gioco nella scelta principale del menu
Se si definisce che la scelta nel database è vuota, può
bloccare il gioco o causare altri problemi.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
Link Download:
(2003 v1.09-v1.12)
https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
(2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08)
https://www.mediafire.com/file/v4ql077l5icn9dy/RPGMakerPatch_NoEndCommand.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Questa patch permette di aprire i submenu tramite l'uso di variabili e il comando chiama menu.
(2k/2k3)
Var[3326] = 1 (apre il menu oggetti)
Var[3326] = 2 (apre il menu delle skill)
Var[3326] = 3 (apre il menu equip)
Qualsiasi altro valore apre il menu normalmente.
solo (2k3)
Var[3326] = 4 (apre il menu status)
Var[3326] = 5 (apre il menu ordina)
Qualsiasi altro valore apre il menu normalmente.
Quando aprite il menu delle skill e il menu dell'equip. una seconda variabile controlla quale submenu riferito all'eroe aprire.
L'id della seconda variabile è dato dal valore dell'id della prima variabile+1 quindi 3326+1=3327
può essere usata per aprire un menu con i membri del party corrente.
Var[3327] = 1 (apre il submenu dell'eroe che occupa la prima posizione nel party)
Var[3327] = 2 (apre il submenu dell'eroe che occupa la seconda posizione nel party)
Var[3327] = 3 (apre il submenu dell'eroe che occupa la terza posizione nel party)
Var[3327] = 4 (apre il submenu dell'eroe che occupa la quarta posizione nel party)
Zero o qualsiasi altro valore al di sopra dell'attuale grandezza del party aprirà di default il menu alla prima posizione del party.
Quando il party è vuoto invece verrà aperto il menu di default e la prima variabile verrà impostata a zero.
Può essere utilizzata per aprire il menu di qualsiasi eroe presente nel gioco. Basta usare i numeri negativi e l'id dell'eroe come input.
Esempio:
Var[3327] = -17 (apre il submenu dell'eroe n°17)
Inserite quanto segue nel file Dynrpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
[QuickPatches]
DMPVar=446EDE,#3326
nota:Il numero dopo il simbolo # è la variabile usata di default, potete sostituirla con quella che più vi fa comodo.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting)
Link Download:
(2000 V1.07 - 2003 V1.08)
http://www.mediafire.com/?ww6c3tsjsrj69oc
(2000 V1.10-V1.50-V1.51-V1.62 - 2003 v1.09->v1.12)
https://www.mediafire.com/file/0yz1twg2m9y7rfs/RPGMakerPatch_DirectMenu.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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Da kaine
Visualizza il menu invertito come in FF6.
Personaggi a sinistra ed opzioni a destra.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
Autore: Cherry,KotatsuAkira(porting)
Link Download:
(2003 v1.08)
http://www.mediafire.com/file/o6o847gr08adqcb/RPG_RT_menureversed.rar
(2000 v1.62)
https://www.mediafire.com/file/osqjc0i4mi72ll4/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
(2000 v1.07-v1.10-v1.50-v1.51/v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09->v1.12 (Maniac Patch up to mp210414 only) )
https://www.mediafire.com/file/bfk056czh2xvczj/RPGMakerPatch_MenuReversed.7z/file
Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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Da kaine
Questo plugin consente di specchiare le animazioni di battaglia.
Normalmente RPG Maker 2003 controlla quando le animazioni di battaglia vengono specchiate attraverso la sua logica interna, ad esempio quando un nemico usa un'abilità o l'abilità di un personaggio viene riflessa, e qualsiasi animazione attivata da un comando di script Mostra animazione di battaglia non ha la possibilità di essere specchiata. DynAnimationMirror aggira questa limitazione, dando agli sviluppatori la possibilità di specificare il mirroring per un'animazione scriptata. Questo è estremamente utile per i sistemi di battaglia altamente personalizzati che si basano su animazioni scriptate.
Per approfondire il tutto vi rimando al file readme.html presente nell'archivio
Autore: AubreyTheBard
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/5u2h4l3vlhbs12b/DynAnimationMirror_vpzcEA9.zip/file
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Da kaine
Con questa patch quando andrete ad aprire il menu vi apparirà solamente la pagina degli oggetti.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.12
Autore: Cherry/KotatsuAkira(porting)
Link Download:
(2000 v1.07 - 2003 v1.08)
http://www.mediafire.com/download/tb5boxf6y35uw67/DirectItemMenu.rar
(2000 v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62 - 2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.12)
https://www.mediafire.com/file/wxlssmhsv7idvrn/RPGMakerPatch_DirectItemMenu.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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