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Questa patch è solo per la versione ufficiale di rpgmaker 2003(1.12a)

Autore: BingShan

Link Download:

Patch: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/194

TPC: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/193

 

 

Qui trovate il nuovo sito con le varie informazioni aggiornate sulla patch(vi consiglio altamente l'uso di google translate in inglese se volete capirci qualcosa, non in italiano perché google è pessimo con la nostra lingua):

https://bingshan1024.github.io/steam2003_maniacs/

 

Qui trovate l'elenco delle funzionalità che apporta questa patch tradotte in inglese(tramite google translate):

 

Comandi Modificati:

  Spoiler (Mostra contenuto nascosto)

 

 

Nuovi comandi

  Spoiler (Mostra contenuto nascosto)

 

Installazione della patch:

Nota: Prima di procedere fate una copia di backup della cartella in cui tenete rpgmaker per precauzione, non sia mai che qualcosa vada storto!

 

Una volta che avete estratto l'archivio avviate utility.exe 

 

Selezionate il metodo di aggiornamento degli eventi della mappa(l'ultimo da quanto vedo è incompatibile al momento) Immediately(Default) 

Nella nuova versione dovrebbe essere selezionato in automatico ed in lingua inglese.

 

Selezionate la cartella in cui si trova il tool Source Folder(io per sicurezza ho usato una copia della cartella che tenevo sul desktop)

c32cC6p.png

 

Dopodiché selezionate la cartella di destinazione Destination Folder 

dS4ZXzS.png

 

Una volta selezionati i due percorsi cliccate sul pulsantone immediatamente sotto Apply Patch

IirB717.png

 

Quando vi verrà chiesto il permesso per avviare patch.exe date l'ok

Se l'applicazione della patch è andata a buon fine vi apparirà un piccolo box con una piccola scritta incomprensibile.(Se il messaggio dovesse essere differente chiudete e ripetete l'operazione)

RiCd9cz.png

Premete su OK.

In automatico vi si aprirà la cartella in cui avete deciso di inserire il tool con la patch applicata.

 

Adesso potete chiudere utility.exe

La parte sul fondo in cui si vedono dei progetti, serve solamente nel caso in cui dobbiate convertire un progetto già in corso nella versione ufficiale del tool.

Se dovete creare un nuovo progetto non vi serve.

 

 

               


 

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Rilasciata la terza versione della patch... Si avete letto bene la TERZA! ho saltato la seconda versione poiché l'autore su twitter aveva affermato che poco meno di un mese dopo avrebbe aggiunto una succosa feature, testi tramite immagini!

 

Link Download:

https://ux.getuploader.com/xingqier/download/133

 

Aggiornato il primo post compresa la procedura di installazione!

Modificato da kaine (Visualizza storico modifiche)

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Patch aggiornata, con qualche nuovo comando e fix di vario tipo

https://ux.getuploader.com/xingqier/download/147

 

Ps: Ghostino per quel che ho visto la roba sulle string variables al momento non è ancora presente.

Edit:

O_O ha pure inserito un editor per personalizzare la lista dei comandi, quando apri il menu a tendina con il click destro oltre ai soliti comandi (inserisci evento, copia, incolla ecc ecc) ci sta la dicitura edit commands list e ti apre un editor che ti fa inserire o rimuovere i comandi, per ordinarli come ti pare.

Ci sta pure la dicitura backup! tra game ed help in alto nel tool...

*esplode rilasciando arcobaleni

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Patch aggiornata!

https://ux.getuploader.com/xingqier/download/167

 

Qui trovate il nuovo sito con le varie informazioni aggiornate sulla patch(vi consiglio altamente l'uso di google translate in inglese se volete capirci qualcosa, non in italiano perché google è pessimo con la nostra lingua):

https://bingshan1024.github.io/steam2003_maniacs/

 

Ps:

Aggiornato pure il primo post ;)

Appena trovo il tempo ricarico pure le immagini per l'installazione della patch su un nuovo host.

 

 

 

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Patch aggiornata incluso il primo post con nuove immagini inerenti alla nuova utility per applicare la patch

Nel corso dei mesi son state implementate nuove funzionalità tra cui...

Mwahahahah! 

La possibilità di inserire espressioni nelle variabili  in control variables.

 

QuP8zO7.png

 

Per abilitare tale funzione però bisogna andare sul menu a tendina Option presente nella barra del tool.

In questo modo verrà visualizzata la nuova versione del comando.

DzerAE5.png

 

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Patch aggiornata(incluso il primo post)!

Stavolta giusto qualche bug fix riguardante qualche comando che dava errore in determinate circostanze

Link Download:

https://ux.getuploader.com/xingqier/download/180

 

Sembrerebbe nulla di che se non fosse che finalmente qualcosa inizia a smuoversi sul prossimo update corposo!

 

direttamente dalle patch notes

[Additional changes]

·editor

Preparation for the next update (external linkage of command creation / editing)

 

Per chi non seguisse l'autore su twitter, vi spiego in poche parole il ragazzone lo sta modificando dalle "fondamenta" o giù di li rimettendo mano a tutto l'exe (non ne sono certo ma in sostanza è come se questa futura versione della patch riscrivesse da zero il tool).

 

So che esistono delle beta su un canale discord, ma essendo in lingua nipponica non mi ci sono avventurato per capire a che punto è di preciso, ma avrà delle belle feature.

 

Ps spero che si ricordi di quella per le sottocartelle che gli avevo accennato XD

Per il rimuovere il menu dell'autobattle mi aveva dato ascolto, incrociamo le dita!

 

 

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Ho acquistato giusto oggi la versione ufficiale, e mi sono subito prodigato a scaricare e ad installare questa patch! Devo ancora capire diverse cose, ma vedo che hai menzionato il fatto che sia possibile disattivare il menu dell'autobattle: in che modo è possibile fare ciò? Non ho visto alcun comando a riguardo, al momento...

 

La cosa che spererei venisse aggiunta è la possibilità di personalizzare il menu standard consentendo l'attivazione di switch quando si apre una specifica pagina... uno dei plugin DynRpg che ritengo più utili in assoluto!

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Per far si che funzioni prima di tutto crea un evento comune e come trigger utilizza "Begin Battle"(In modo che l'evento si avvii solo in caso di battaglia, una delle tante aggiunte della patch), non serve che gli assegni anche uno switch.

3azeVvQ.png

Dopodiché utilizzi il comando su citato(Change Battle Cmb Ex) e lasci la spunta solo su Row(se vuoi spostare in battaglia i pg nelle retrovie o viceversa) e su Fight.

qBK8pGY.png

Fine enjoy

 

Non badare alla grandezza del font nel primo screen, l'altro giorno stavo giocherellando con la grandezza del font nel tool e non l'ho rimessa apposto.

 

 

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Bazzicando qua e là ho notato che, con la Maniacs Patch, si può accedere al valore "ATB Gauge" di ogni personaggio coinvolto in battaglia.

 

Ora, così su due piedi... grazie a questo valore, ipoteticamente, si potrebbe creare una grafica in-battle che mostri chi sarà il personaggio che avrà l'azione prima degli altri (cosa ottenibile nella versione non ufficiale con il plugin Corti-MonsterDisplay)? 

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Teoricamente dovrebbe essere fattibile, non ci ho messo mano su quei comandi specifici, ma non vedo perché non debba funzionare.

Con lo stesso principio è possibile rimettere mano anche alle barre classiche dell'hud di battaglia per farne di verticali invece che orizzontali, naturalmente gestendo sempre il tutto tramite eventi comuni.

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Signori The Day Has Come!

Il nuovo aggiornamento è stato rilasciato, ho giusto dato un'occhiata veloce alle aggiunte fatte, una su tutte le stringe nelle variabili! *__*

Come dicevo ho dato un'occhiata veloce ma in segiuto ho perso una mezzoretta per capire come accedere a questi nuovi comandi, per poi capire che:

1°) Non ci stavano nella lista dei comandi evento

2°) Che dovevo scaricare pure un piccolo tool esterno chiamato TPC(Una sorta di "script editor" o meglio le chiamate a piccole parti di codice, come nei tool successivi che genera questi nuovi comandi)

è altamente probabile che nei prossimi aggiornamenti possano essere inseriti direttamente i comandi nella lista degli eventi.

 

Vista la mole di roba presente nella documentazione, vi consiglio di andare su questa pagina https://bingshan1024.github.io/steam2003_maniacs/

ed utilizzare un traduttore dal giapponese ad inglese(perché solitamente le traduzioni da qualsiasi lingua ad italiano fanno cagare!), qui troverete praticamente le stesse informazioni presenti nei readme all'interno dell'archivio della patch e non dovrete stare a fare copia incolla per ogni singolo file.

 

Alcuni appunti una volta patchato il tool(ricordatevi di fare un backup della cartella prima onde evitare danni, o fate come faccio io ogni volta copio la cartella di rpgmaker sul desktop ed uso direttamente quella per applicarci la patch).

!) Estraete il contenuto presente nella cartelletta TPC direttamente nella cartella principale in cui è presente rpg maker patchato.

2) Sempre nella stessa cartella create un file di testo chiamato rpg2003 con estensione .INI ed al suo interno inserite quanto segue:

[rpg2003]
FontName = MS Shell Dlg
FontSize = 10

Cambia il font utilizzato nel tool(quello che visualizzate mentre si creano gli eventi) e la grandezza dello stesso, il motivo del cambio è dovuto al fatto che se utilizzate il font standard ed aumentate la sua dimensione comparirà il simbolo dello Yen "¥" al posto del backslash "\" quando si va ad utilizzare una variabile, non è un problema della patch, ma proprio del font che è utilizzato dal tool di default.

3) Non l'ho provato ancora ma dovrebbe essere possibile cambiare pure la dimensione della finestra di gioco, tramite il file rpg_rt.ini presente nella cartella del gioco in questo modo:

WinW=Larghezza in pixel
WinH=Altezza in pixel

In pratica se ho capito bene il funzionamento, se create una mappa da 40*15 nel tool ed i valori impostati nel file sono 640*240 la mappa verrà mostrata per intero.

 

 

Al momento non ho fatto altro che provare le stringhe come variabili e verificarne il funzionamento, ma ci stanno pure altri comandi che possono essere utilizzati tramite TPC che è accessibile nella finestra degli eventi tramite click destro, troverete i seguenti comandi "edit with TPC"/tasto F2 e "Create with TPC"/tasto F3, si aprirà una finestrella per inserire del testo, che verrà elaborato in comando.

 

 

 

Link Download:

Patch: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/184

TPC: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/181

 

Primo post aggiornato

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Continuano gli esperimenti!

  Mostra contenuto nascosto

 

Se vi dicessi che 1) la mappa appare completa su schermo con il metodo citato nel post precedente e 2) l'immagine che vedete l'ho creata tramite comando con quel TPC mi credereste? XD XD XD

 

@img.save .screen .dst "qwe"

questa stringa tramite TPC crea un comando che mi fa lo screenshot della mappa e lo chiama qwe.png

 

Come godo come godo il nuovo menu di debug adesso è una finestra a parte e quando lo apri mette il gioco in pausa, ma puoi premere nuovamente f9 per farlo ripartire e fare modifiche sul momento senza doverlo chiudere figata atomica

  Mostra contenuto nascosto

 

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Patch nuovamente aggiornata!

Risolto qualche bug tra cui uno riguardante una feature che avevo omesso la volta scorsa, proprio perché avevo già segnalato all'autore che non funzionava via twitter.

Si trattava della sostituzione dei glifi senza l'utilizzo di resource hacker e tool affini, infatti adesso è possibile cambiare i glifi inserendo il file con i propri glifi direttamente nel progetto all'interno di una cartella chiamata Font e nominandolo "exfont.bmp" in questo modo verranno caricati i vostri glifi al posto di quelli di default.

Aggiunto qualche nuovo comando via tpc sulle operazioni tramite array.

 

Link Download:

Patch: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/185

TPC: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/186

 

 

 

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Patch aggiornata!(Incluso il primo post e le informazioni sotto spoiler)

Risolti alcuni dei bug segnalati ed alcune nuove aggiunte minori.

  Fix ed aggiunte (Mostra contenuto nascosto)

 

 

Link Download:

Patch: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/190

TPC: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/188

 

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Ecco questo comando via TPC fa parte della QoL che è sempre mancata in rpgmaker 2k3, per ottenere questo valore dovevi o calcolarlo a mano oppure utilizzare plugin esterni, in questo modo scrivi una righetta e ti genera il comando come se si fosse usato un cambia variabile.

v[a] = actor[b].reqExp

a=id variabile
b=id pg(si può usare pure una variabile invece di inserire l'id a mano)
es:
v[1]=actor[2].reqExp ->come risultato da il valore dell'exp richiesta per salire di livello
v[1]=actor[v[5]].reqExp ->come risultato da il valore dell'exp richiesta per salire di livello

 

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Patch aggiornata!(Incluso il primo post e le informazioni sotto spoiler)

 

  Fix ed aggiunte! (Mostra contenuto nascosto)

 

 

 

Link Download:

Patch: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/194

TPC: https://ux.getuploader.com/xingqier/download/193

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Si cazzo SIIIII!

Finalmente si potranno usare più glifi!(ma non solo se ho ben capito dagli screen)

La tentazione di saltare definitivamente al tool ufficiale è tanta, ma ci stanno robe che per il momento solo Dynrpg mi permette ç__ç

tradotto in inglese:

Text colours and external characters can now be specified as 1 or 2 dimensional arrays with subscripts. In addition, the material standard has been modified so that it can be expanded to any length and width as memory permits.

 


 

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Così tanto per fare test sto provando a rifare la pagina principale del menu utilizzando le nuove funzioni della patch.

è mooolto più easy specialmente se puoi utilizzare funzioni simili.

 

Nome della mappa ottenuto dal database, questo mi risparmierebbe un evento comune per i luoghi da visualizzare nel menu dato che è possibile utilizzare direttamente il nome della mappa in cui si trova al momento il pg.

  Spoiler (Mostra contenuto nascosto)

 

 

In questo modo invece è possibile assegnare ad una variabile il livello del primo membro del party,
Lo 0 indica la posizione nel party del pg(da 0 a 3 in quanto si possono avere solo 4 pg nel party di default)
Quindi in automatico andrà a prendere il livello di chi sta in quel momento nella prima posizioine.
 

  Spoiler (Mostra contenuto nascosto)

 

Di default non è possibile farlo, ma bisogna assegnare i valori per ogni pg dovendo allungare il codice

  Spoiler (Mostra contenuto nascosto)


Ma come dicevo qualche giorno fa prima di fare il salto ci vorrà un bel po visto che molta roba che permette Dynrpg è assente al momento, ma tengo comunque un occhio su eventuali update.
 

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    • Da kaine
      In questa discussione verranno raccolte le quick patch per dynrpg trovate in rete.
      Nota: le quick patch vanno inserite nel file dynrpg.ini sotto la dicitura [QuickPatches], che va inserita solo una volta se non l'avete ancora fatto, altrimenti verrà letta solamente la prima o l'ultima che avete inserito non ricordo bene quale delle due fosse
      Nota2: SOLO i numeri in grassetto possono essere modificati.


      Cambia colore pioggia, neve, nebbia, sabbia:
      [QuickPatches]
      RainColor_R=4C3416,B8,4C3417,#100
      RainColor_G=4C340E,B8,4C340F,#100
      RainColor_B=4C33E8,B8,4C33E9,#100
      RainSaturation=4C33F0,B8,4C33F1,#100
      RainSize=4C34A2,%24
      RainOpacity=4C348B,%5

      SnowColor_R=4C357E,B8,4C357F,#100
      SnowColor_G=4C3576,B8,4C3577,#100
      SnowColor_B=4C3550,B8,4C3551,#100
      SnowSaturation=4C3558,B8,4C3559,#100
      SnowOpacity=4C35F3,%5

      FogColor_R=4C36E9,B8,4C36EA,#100
      FogColor_G=4C36E1,B8,4C36E2,#100
      FogColor_B=4C36BB,B8,4C36BC,#100
      FogSaturation=4C36C3,B8,4C36C4,#100

      SandColor_R=4C38AA,B8,4C38AB,#100
      SandColor_G=4C38A2,B8,4C38A3,#100
      SandColor_B=4C387C,B8,4C387D,#100
      SandSaturation=4C3884,B8,4C3885,#100

      Cancellare dal menu standard LV, condizione, esperienza:
      [QuickPatches]
      MM-ClearLvS=49E076,585858
      MM-ClearLv=49E105,585858
      MM-ClearCondition=49E133,585858
      MM-ClearMax.Lv=49E166,585858
      MM-ClearExp=49E1B8,585858

      Spostare nel menu standard HP, MP, comprese le scritte ed il carattere /:
      [QuickPatches]
      MM-HPS(y)=49E094,%16
      MM-HPS(x)=49E096,#158
      MM-MPS(y)=49E0BC,%32
      MM-MPS(x)=49E0BE,#158
      MM-HP(y)=49E1EF,%16
      MM-HP(x)=49E1F1,#170
      MM-MP(y)=49E230,%32
      MM-MP(x)=49E232,#170
      MM-max.HP(y)=49E26F,%16
      MM-max.HP(x)=49E271,#194
      MM-max.MP(y)=49E2AE,%32
      MM-max.MP(x)=49E2B0,#194

      Eliminare Livello e condizione nella pagina delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-ClearLvS=4C8E43,585858
      SM-ClearLv=4C8E7E,585858
      SM-ClearCondition=4C8EA9,585858

      Spostare HP, MP, comprese le scritte ed il carattere / nella pagina delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-HPS(x)=4C8EC4,#186
      SM-MPS(x)=4C8EE7,#258
      SM-HP(x)=4C8F27,#198
      SM-MP(x)=4C8F67,#270
      SM-max.HP(x)=4C8FA2,#222
      SM-max.MP(x)=4C8FDD,#288

      Eliminare Livello e condizione quando si sta usando una skill nel menu:
      [QuickPatches]
      ISU-ClearLvS=49E5D3,585858
      ISU-ClearLv=49E662,585858
      ISU-ClearCondition=49E690,585858

      Spostare HP, MP, comprese le scritte ed il carattere / quando si sta usando una skill nel menu:
      [QuickPatches]
      ISU-HPS(y)=49E5F0,%16
      ISU-HPS(x)=49E5F2,#110
      ISU-MPS(y)=49E618,%32
      ISU-HPS(x)=49E51A,#110
      ISU-HP(y)=49E6C6,%16
      ISU-HP(x)=49E6C8,#122
      ISU-MP(y)=49E707,%32
      ISU-MP(x)=49E709,#128
      ISU-max.HP(y)=49E746,%16
      ISU-max.HP(x)=49E748,#146
      ISU-max.MP(y)=49E785,%32
      ISU-max.MP(x)=49E787,#146

      Eliminare Nome, livello ed HP dal menu di salvataggio e caricamento:
      [QuickPatches]
      SaveFileSceneNoInfo=490F4A,00,490F6D,00,490FAA,00,490FCD,00,49100A,00

      Eliminare il colore grigio dai pg nei negozi:
      [QuickPatches]
      NoGrayShopper=493EC0,00

      Status "VELENO" può uccidere (solo in battaglia):
      [QuickPatches]
      PoisonKills=4BF98E,89431485C0751089DA9242E87E06000089DAE8AFD5FDFF2B7B1431C0B07F89437833C989FA8BC3E82AFCFFFF90

      Eliminare gli sprite specchiati in battaglia:
      [QuickPatches]
      NoMirroredSprites = 4BDB98, 33C090, 4BD2D0, 33C0

      Spostare il cursore del messagebox:
      [QuickPatches]
      MsgCursorX=4C8685,#25
      MsgCursorY=4C8695,#15


      Eliminare il comando fila:
      [QuickPatches]
      NoRow=495107,90,495F94,8F
      NoRow (StatusMenu)=49F8FC,EB52

      Immagini visualizzate sopra le battle animation:
      [QuickPatches]:
      PicOverBAni=4A3ED8,A8DD,4A3EDF,51F3,4A3EE4,3CDF,4A3EEB,3DE5
       
      Quando si usano delle skill che incrementano/decrementano la difesa e l'intelligenza, per qualche motivo l'effetto è doppio. Con questo fix la cosa è risolta:
      [QuickPatches]
      DefIntBuffFix=4B743B,9090908B,4B74EB,9090908B
       
      Modifica la posizione dell'ombra nel testo (valore di default 0):
      [QuickPatches]
      ShadowX0=489611,00
       
      Disabilità i tasti HJKLCVBN:
      [QuickPatches]
      DisableHJKLCVBN=46CCF7,00,46CD0C,00,46CD21,00,46CD36,00,46CD86,00,46CD90,00,46CD9A,00,46CDA4,00
       
      Setta Y come tasto di decisione nelle tastiere tedesche:
      [QuickPatches]
      SetYDecision=46CDA0,94,46CDA4,59
       
      Rimuove le voci Classe e Titolo del pg nel menu status:
      [QuickPatches]
      RemoveClassTitle=49F9AD,00,49FA0C,00
      StatusClass(y)=49F9E8,#104
      StatusTitle(y)=49FA31,#88
      StatusClassColor=49F9E4,%0
      StatusTitleColor=49FA2D,%0

      Rimuove il Titolo del pg nel menu status (da non confondere con il precedente, qui elimina ciò che si inserisce nel database):
      [QuickPatches]
      StatusTitleRemove=49FA2F,00
       
      Rimuove il Titolo del pg nel main menu (come sopra ma nel main menu):
      [QuickPatches]
      MainTitleRemove=49E04E,585858
       
      Cancella le voci ed i valori di Nome, Livello ed HP dai Save File:
      [QuickPatches]
      SaveFileSceneNoInfo=490F4A,00,490F6D,00,490FAA,00,490FCD,00,49100A,00
       
      Modifica posizione e dimensione del Faceset nel Messagebox:
      [QuickPatches]
      Faceset(Width & Height)=48A3E3,#48,48A3DE,#48
      Faceset X/Y links=4C85DD,%16,4C85D7,%16
      Faceset X/Y links(right)=4C8618,#256,4C8612,%16,4C861C,909090909090

      Rimuove le informazioni che riguardano livello, status ed esperienza, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel main menu:
      [QuickPatches]
      MM-ClearLvS=49E076,585858
      MM-ClearLv=49E105,585858
      MM-ClearCondition=49E133,585858
      MM-ClearMax.Lv=49E166,585858
      MM-ClearExp=49E1B8,585858
      MM-HPS(y)=49E094,%16
      MM-HPS(x)=49E096,#158
      MM-MPS(y)=49E0BC,%32
      MM-MPS(x)=49E0BE,#158
      MM-HP(y)=49E1EF,%16
      MM-HP(x)=49E1F1,#170
      MM-MP(y)=49E230,%32
      MM-MP(x)=49E232,#170
      MM-max.HP(y)=49E26F,%16
      MM-max.HP(x)=49E271,#194
      MM-max.MP(y)=49E2AE,%32
      MM-max.MP(x)=49E2B0,#194

      Rimuove le informazioni che riguardano livello e status, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel sottomenu delle skill, quando si va ad utilizzare una di esse:
      [QuickPatches]
      ISU-ClearLvS=49E5D3,585858
      ISU-ClearLv=49E662,585858
      ISU-ClearCondition=49E690,585858
      ISU-HPS(y)=49E5F0,%16
      ISU-HPS(x)=49E5F2,#110
      ISU-MPS(y)=49E618,%32
      ISU-HPS(x)=49E51A,#110
      ISU-HP(y)=49E6C6,%16
      ISU-HP(x)=49E6C8,#122
      ISU-MP(y)=49E707,%32
      ISU-MP(x)=49E709,#128
      ISU-max.HP(y)=49E746,%16
      ISU-max.HP(x)=49E748,#146
      ISU-max.MP(y)=49E785,%32
      ISU-max.MP(x)=49E787,#146

      Rimuove le informazioni che riguardano livello e status, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel menu delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-ClearLvS=4C8E43,585858
      SM-ClearLv=4C8E7E,585858
      SM-ClearCondition=4C8EA9,585858
      SM-HPS(x)=4C8EC4,#186
      SM-MPS(x)=4C8EE7,#258
      SM-HP(x)=4C8F27,#198
      SM-MP(x)=4C8F67,#270
      SM-max.HP(x)=4C8FA2,#222
      SM-max.MP(x)=4C8FDD,#288
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