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- kaine 3 Feb 11:24 PMci stanno anche dei DLC gratuiti oltre al tool: https://s.team/a/1076430/ https://s.team/a/329823/ https://s.team/a/476041/ https://s.team/a/445450/ https://s.team/a/1691910/
- kaine 3 Feb 8:17 PMa quanto ho capito ci sta il vx ace gratis su steam, non posso accertare la cosa perché l'ho già in libreria https://store.steampowered.com/app/220700/RPG_Maker_VX_Ace/
- kaine 5 Dec 4:33 PMPensavo che i bot avessero smesso di rianimare account morti sul forum, invece stavano solo in pausa...
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Ghost Rider 25 Nov 11:24 AM
@Hiroshi Tetsuya penso sia un problema temporaneo del forum (ogni tanto cade), comunque figurati, mi fa piacere esserti stato utile! - Hiroshi Tetsuya 24 Nov 5:13 PM@Ghost Rider scusa se non ti rispondo sotto il post ma non capisco cosa sia successo, in pratica non posso creare risposte. Il problema della torcia è sistemato, grazie per il tuo aiuto
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Ghost Rider 23 Nov 11:59 AM
@kaine mannaggia, devono smetterla di pubblicare miei nudi in giro... non so quante volte l'ho detto che tengo alla mia privacy è_é - kaine 23 Nov 11:49 AM@Ghost Rider mi sono imbattuto in un tuo nudo integrale, leggendo un vecchio marvel team up della fine degli anni 70 qualche settimana fa, per chi fosse curioso è il #91 XDDDD
- Hiroshi Tetsuya 17 Nov 11:20 AM
- Hiroshi Tetsuya 11 Oct 3:48 PM
- Manurk 6 Oct 12:07 PM
- Manurk 2 Oct 11:51 AMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls in your town for night - Authentic Maidens
- Manurk 23 Sept 11:29 PMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls from your city for night - Actual Girls
- Hiroshi Tetsuya 5 Sept 4:44 PM
- Manurk 26 Aug 3:35 AM
- Manurk 9 Aug 4:09 PM
- kaine 3 Aug 2:19 PMaggiornamenti sul gioco direttamente sul topic dello stesso, domande dipende se sono strettamente inerenti il gioco, che so il pg dovrebbe portare i capellli col jel e gli stivali? Questo tipo di domande puoi porlo nel topic del gioco, se invece hai qualche dubbio del tipo come si utilizza tale comando o ho un errore in una meccanica che ho programmato, in quel caso apri un topic a parte nella sezione più adatta alla richiesta
- Hiroshi Tetsuya 29 July 2:01 PMAdesso devo lasciarvi, ripasserò per vedere se ci sono risposte ciao.
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Da kaine
Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
Autore: AubreyTheBard
Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
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Da kaine
Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
La patch utilizza le seguenti variabili:
Timer 1
3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Solo 2003 :
Timer 2
3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
Autore: KotatsuAkira
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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Da kaine
Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.
Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
(2000 v1.61-v1.62)
https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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