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Cris_93

RPGMAKER VX ACE The Renegade

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kjd17ymvyzxhr7tfg.jpg

 

by Cris_93

 

 

INTRODUZIONE

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TRAMA

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PERSONAGGI PRINCIPALI 

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ALTRI PERSONAGGI 

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 GAMEPLAY

 

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CREDITI 
Saranno tutti esplicitamente scritti nel gioco e ringrazio con tutto il cuore queste persone che condividono la loro bravura sul web ! 


                                                                            
SCREEN/VIDEO

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STAY TUNED !

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World of Warcraft.... cavolo, anni fa amministravo un "shard" (un modo elegante per dire server pezzotto XD) di WoW... con l'obbligo di fare gioco di ruolo e interpretare quindi i propri personaggi, in base a trame specifiche create appositamente da me e il resto dello staff.

 

Oh beh... ormai sono anni che non ci ho più a che fare.

 

Comunque... beh, chi mi conosce lo sa, la grafica di un gioco per me è l'aspetto meno importante... se un gioco è bello è bello anche senza grafica... ma visto che fai un gioco su wow, io fossi in te avrei puntato su un aspetto grafico più su quello stile... non dico di riprodurre la grafica di wow, è virtualmente impossibile, con rpg maker... ma magari crearti uno stile personalizzato che ricordi anche alla lontana quello di warcraft, invece delle solite risorse standard.

 

Mi interessa la cosa della formazione in battaglia, può avere risvolti interessanti per quanto riguarda la strategia in combattimento, e soprattutto è uno script che ancora non ho visto usare da nessuno, quindi un punto a favore del bs, per l'originalità :)

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Sono contento che il gioco vi incuriosisca :D Sinceramente non vedrei bene lo stile di WoW su un gioco 2d del genere e non essendo un grafico, ho optato per le risorse RTP, in modo da poter iniziare quanto prima la storia e il gioco vero e proprio :P

 

In realtà inizialmente ci stavo provando, attraverso il metodo del parallax mapping, utilizzando texture e oggetti 3d di WoW :

 

http://oi58.tinypic.com/33ayuc0.jpg

 

Questa era una mappa di prova fatta interamente con gimp, ma alla fine sono tornato indietro perchè era veramente lungo come lavoro .. xD 

 

 

 

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  Il 13/06/2014 at 20:59, Cris_93 dice:

 

http://oi58.tinypic.com/33ayuc0.jpg

 

Questa era una mappa di prova fatta interamente con gimp, ma alla fine sono tornato indietro perchè era veramente lungo come lavoro .. xD 

 

beh dai non è mica male... con un po' di lavoro, potrebbe venir fuori qualcosa di veramente originale. però, si... capisco che ci vorrà il quadruplo del tempo per finire una sola mappa...

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Gu, sembra interessante come progetto, anche se immagino (e so) che ci vorrà tanto per mostrare una demo, considerando che fai le mappe in Overlay... Ma aspetterò!

 

P.S. Senti sembrerà una cretinata ma... Com'è possibile che Gregoria abbia un figlio di 23 anni quando lei ne ha solo 30? L'ha fatto a 7 anni...? °^°

Fossi in te sistemerei un pochino la cosa... (è un semplice consiglio xD) asd

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Nel gioco si inzia che sia Maycon che il protagonista hanno praticamente 3-4 anni e lei a quell'epoca ha 30 anni.. xD Ho scritto la sua età diinizio gioco praticamente :P Gregoria ha circa 49 anni dopo :) , si fà un balzo di 19 anni :P

 

Il parallax lo usavo all'inizio, ora sto utilizzando i tileset :P

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Il Mapping è buono, ma secondo me, dovresti aggiungere un pò di dettagli al terreno, anche un pò alle abitazioni, ad esempio mettici un caminetto :).

 

Per il resto ottimo lavoro ;)

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Carino, veramente carino! Ti "fregherò" qualche ideuzza  :zizi:

 

Vedendo l'immagine di te che stai vicino all'acqua mi è venuta voglia di darti un consiglio  :bhoasd:

 

Qualche giorno fa ho trovato un plugin del riflesso, che si può inserire anche su altre superfici, non solo sull'acqua :)

 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

Buona fortuna :) E facci sapere se e quando uscirà la demo :) 

 

P.s Non ricordo dove l'ho preso, se trovo metto i crediti!!

 

Edit: Crediti --> http://forums.rpgmakerweb.com/index.php?/topic/172-sprite-reflection/

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A meno che tu non sia un abile scripter, ti suggerisco di non utilizzare uno script simile.

 

Tralasciando che è del tutto inutile una feature del genere (sempre se riesci a renderla utile in fatto di gameplay), il riflesso sull'acqua non è proprio realistico. Se noti bene il riflesso del chara non si trova esattamente sull'acqua ma letteralmente ai suoi piedi, e il chara dovrebbe riflettersi sull'acqua e non sul ponte, dato che (ma dai) non può riflettere. Quindi dovresti modificare lo script spostando il riflesso del chara, e ritieniti fortunato se per spostare il riflesso del chara devi cambiare soltanto due coordinate. Ma poi devi tenere conto che il riflesso del chara uscirà posizionato male in altre fonti di rifrazione, come ad esempio in uno specchio. E se poi riesci a spostare il riflesso del chara e quindi riesci a posizionarlo bene sull'acqua, sembrerà sempre innaturale, perchè nel riflesso non ci sarà una base su cui il chara sta camminando, e quindi sembrerà che il chara stia fluttuando in aria.

 

Insomma è un casino gestire script del genere

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  Il 21/06/2014 at 11:17, Saul dice:

A meno che tu non sia un abile scripter, ti suggerisco di non utilizzare uno script simile.

 

Tralasciando che è del tutto inutile una feature del genere (sempre se riesci a renderla utile in fatto di gameplay), il riflesso sull'acqua non è proprio realistico. Se noti bene il riflesso del chara non si trova esattamente sull'acqua ma letteralmente ai suoi piedi, e il chara dovrebbe riflettersi sull'acqua e non sul ponte, dato che (ma dai) non può riflettere. Quindi dovresti modificare lo script spostando il riflesso del chara, e ritieniti fortunato se per spostare il riflesso del chara devi cambiare soltanto due coordinate. Ma poi devi tenere conto che il riflesso del chara uscirà posizionato male in altre fonti di rifrazione, come ad esempio in uno specchio. E se poi riesci a spostare il riflesso del chara e quindi riesci a posizionarlo bene sull'acqua, sembrerà sempre innaturale, perchè nel riflesso non ci sarà una base su cui il chara sta camminando, e quindi sembrerà che il chara stia fluttuando in aria.

 

Insomma è un casino gestire script del genere

 

Calmo, prendi un respiro e rifletti.

 

 

 

  Cita
 e ritieniti fortunato se per spostare il riflesso del chara devi cambiare soltanto due coordinate.
 

E' esattamente cosi ^^ Basta cambiare la coordinata Y ^^ 

 

 

 

 

  Cita
 Ma poi devi tenere conto che il riflesso del chara uscirà posizionato male in altre fonti di rifrazione, come ad esempio in uno specchio  
 

Si può personalizzare per ogni superficie, basta cambiare dal database, su "Terrain" ( O qualcosa di simile ) il numeretto che va da 0 a 7 ( Di default ce ne sono già due, 1 e 2, quindi 2 tipi di superficie ) E poi ne bastano due, uno per l'acqua e uno per gli, eventuali, specchi...Poi se vuoi ghiaccio e altro modifichi ^^ 

 

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Ciao a tutti! Volevo scusarmi se sono scomparso e non ho aggiornato praticamente nulla, ma ho avuto la malsana idea di iscrivermi all'università, professioni sanitarie :P e ho il test d'ingresso il 3 settembre (giorno del mio compleanno oltretutto t.t) e quindi ho allentato parecchio la presa sul mio progetto e sul making in generale ..

 

Vorrei però dire che ho in mente di rilasciare una piccola demo dalla durata di una 35-40 minuti in modo da ricevere dei pareri più elaborati visto che proverete direttamente il gioco, sempre se ci sarà ancora qualcuno interessato XD Spero di si ! Ciao, corro a studiare D: 

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Ragazzi mi sono dimenticato di aggiornare il post sull'uscita della demo XD è disponibile già da un pochino, dura circa 1 oretta, aspetto commenti ! :D 

 

Download ed istruzioni : http://therenegade.altervista.org/download.html

 

Update1 : http://therenegade.altervista.org/update-.html

 

Grazie a chiunque proverà il gioco! :)

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    • Da kaine
      In questa discussione verranno raccolte le quick patch per dynrpg trovate in rete.
      Nota: le quick patch vanno inserite nel file dynrpg.ini sotto la dicitura [QuickPatches], che va inserita solo una volta se non l'avete ancora fatto, altrimenti verrà letta solamente la prima o l'ultima che avete inserito non ricordo bene quale delle due fosse
      Nota2: SOLO i numeri in grassetto possono essere modificati.


      Cambia colore pioggia, neve, nebbia, sabbia:
      [QuickPatches]
      RainColor_R=4C3416,B8,4C3417,#100
      RainColor_G=4C340E,B8,4C340F,#100
      RainColor_B=4C33E8,B8,4C33E9,#100
      RainSaturation=4C33F0,B8,4C33F1,#100
      RainSize=4C34A2,%24
      RainOpacity=4C348B,%5

      SnowColor_R=4C357E,B8,4C357F,#100
      SnowColor_G=4C3576,B8,4C3577,#100
      SnowColor_B=4C3550,B8,4C3551,#100
      SnowSaturation=4C3558,B8,4C3559,#100
      SnowOpacity=4C35F3,%5

      FogColor_R=4C36E9,B8,4C36EA,#100
      FogColor_G=4C36E1,B8,4C36E2,#100
      FogColor_B=4C36BB,B8,4C36BC,#100
      FogSaturation=4C36C3,B8,4C36C4,#100

      SandColor_R=4C38AA,B8,4C38AB,#100
      SandColor_G=4C38A2,B8,4C38A3,#100
      SandColor_B=4C387C,B8,4C387D,#100
      SandSaturation=4C3884,B8,4C3885,#100

      Cancellare dal menu standard LV, condizione, esperienza:
      [QuickPatches]
      MM-ClearLvS=49E076,585858
      MM-ClearLv=49E105,585858
      MM-ClearCondition=49E133,585858
      MM-ClearMax.Lv=49E166,585858
      MM-ClearExp=49E1B8,585858

      Spostare nel menu standard HP, MP, comprese le scritte ed il carattere /:
      [QuickPatches]
      MM-HPS(y)=49E094,%16
      MM-HPS(x)=49E096,#158
      MM-MPS(y)=49E0BC,%32
      MM-MPS(x)=49E0BE,#158
      MM-HP(y)=49E1EF,%16
      MM-HP(x)=49E1F1,#170
      MM-MP(y)=49E230,%32
      MM-MP(x)=49E232,#170
      MM-max.HP(y)=49E26F,%16
      MM-max.HP(x)=49E271,#194
      MM-max.MP(y)=49E2AE,%32
      MM-max.MP(x)=49E2B0,#194

      Eliminare Livello e condizione nella pagina delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-ClearLvS=4C8E43,585858
      SM-ClearLv=4C8E7E,585858
      SM-ClearCondition=4C8EA9,585858

      Spostare HP, MP, comprese le scritte ed il carattere / nella pagina delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-HPS(x)=4C8EC4,#186
      SM-MPS(x)=4C8EE7,#258
      SM-HP(x)=4C8F27,#198
      SM-MP(x)=4C8F67,#270
      SM-max.HP(x)=4C8FA2,#222
      SM-max.MP(x)=4C8FDD,#288

      Eliminare Livello e condizione quando si sta usando una skill nel menu:
      [QuickPatches]
      ISU-ClearLvS=49E5D3,585858
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      ISU-ClearCondition=49E690,585858

      Spostare HP, MP, comprese le scritte ed il carattere / quando si sta usando una skill nel menu:
      [QuickPatches]
      ISU-HPS(y)=49E5F0,%16
      ISU-HPS(x)=49E5F2,#110
      ISU-MPS(y)=49E618,%32
      ISU-HPS(x)=49E51A,#110
      ISU-HP(y)=49E6C6,%16
      ISU-HP(x)=49E6C8,#122
      ISU-MP(y)=49E707,%32
      ISU-MP(x)=49E709,#128
      ISU-max.HP(y)=49E746,%16
      ISU-max.HP(x)=49E748,#146
      ISU-max.MP(y)=49E785,%32
      ISU-max.MP(x)=49E787,#146

      Eliminare Nome, livello ed HP dal menu di salvataggio e caricamento:
      [QuickPatches]
      SaveFileSceneNoInfo=490F4A,00,490F6D,00,490FAA,00,490FCD,00,49100A,00

      Eliminare il colore grigio dai pg nei negozi:
      [QuickPatches]
      NoGrayShopper=493EC0,00

      Status "VELENO" può uccidere (solo in battaglia):
      [QuickPatches]
      PoisonKills=4BF98E,89431485C0751089DA9242E87E06000089DAE8AFD5FDFF2B7B1431C0B07F89437833C989FA8BC3E82AFCFFFF90

      Eliminare gli sprite specchiati in battaglia:
      [QuickPatches]
      NoMirroredSprites = 4BDB98, 33C090, 4BD2D0, 33C0

      Spostare il cursore del messagebox:
      [QuickPatches]
      MsgCursorX=4C8685,#25
      MsgCursorY=4C8695,#15


      Eliminare il comando fila:
      [QuickPatches]
      NoRow=495107,90,495F94,8F
      NoRow (StatusMenu)=49F8FC,EB52

      Immagini visualizzate sopra le battle animation:
      [QuickPatches]:
      PicOverBAni=4A3ED8,A8DD,4A3EDF,51F3,4A3EE4,3CDF,4A3EEB,3DE5
       
      Quando si usano delle skill che incrementano/decrementano la difesa e l'intelligenza, per qualche motivo l'effetto è doppio. Con questo fix la cosa è risolta:
      [QuickPatches]
      DefIntBuffFix=4B743B,9090908B,4B74EB,9090908B
       
      Modifica la posizione dell'ombra nel testo (valore di default 0):
      [QuickPatches]
      ShadowX0=489611,00
       
      Disabilità i tasti HJKLCVBN:
      [QuickPatches]
      DisableHJKLCVBN=46CCF7,00,46CD0C,00,46CD21,00,46CD36,00,46CD86,00,46CD90,00,46CD9A,00,46CDA4,00
       
      Setta Y come tasto di decisione nelle tastiere tedesche:
      [QuickPatches]
      SetYDecision=46CDA0,94,46CDA4,59
       
      Rimuove le voci Classe e Titolo del pg nel menu status:
      [QuickPatches]
      RemoveClassTitle=49F9AD,00,49FA0C,00
      StatusClass(y)=49F9E8,#104
      StatusTitle(y)=49FA31,#88
      StatusClassColor=49F9E4,%0
      StatusTitleColor=49FA2D,%0

      Rimuove il Titolo del pg nel menu status (da non confondere con il precedente, qui elimina ciò che si inserisce nel database):
      [QuickPatches]
      StatusTitleRemove=49FA2F,00
       
      Rimuove il Titolo del pg nel main menu (come sopra ma nel main menu):
      [QuickPatches]
      MainTitleRemove=49E04E,585858
       
      Cancella le voci ed i valori di Nome, Livello ed HP dai Save File:
      [QuickPatches]
      SaveFileSceneNoInfo=490F4A,00,490F6D,00,490FAA,00,490FCD,00,49100A,00
       
      Modifica posizione e dimensione del Faceset nel Messagebox:
      [QuickPatches]
      Faceset(Width & Height)=48A3E3,#48,48A3DE,#48
      Faceset X/Y links=4C85DD,%16,4C85D7,%16
      Faceset X/Y links(right)=4C8618,#256,4C8612,%16,4C861C,909090909090

      Rimuove le informazioni che riguardano livello, status ed esperienza, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel main menu:
      [QuickPatches]
      MM-ClearLvS=49E076,585858
      MM-ClearLv=49E105,585858
      MM-ClearCondition=49E133,585858
      MM-ClearMax.Lv=49E166,585858
      MM-ClearExp=49E1B8,585858
      MM-HPS(y)=49E094,%16
      MM-HPS(x)=49E096,#158
      MM-MPS(y)=49E0BC,%32
      MM-MPS(x)=49E0BE,#158
      MM-HP(y)=49E1EF,%16
      MM-HP(x)=49E1F1,#170
      MM-MP(y)=49E230,%32
      MM-MP(x)=49E232,#170
      MM-max.HP(y)=49E26F,%16
      MM-max.HP(x)=49E271,#194
      MM-max.MP(y)=49E2AE,%32
      MM-max.MP(x)=49E2B0,#194

      Rimuove le informazioni che riguardano livello e status, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel sottomenu delle skill, quando si va ad utilizzare una di esse:
      [QuickPatches]
      ISU-ClearLvS=49E5D3,585858
      ISU-ClearLv=49E662,585858
      ISU-ClearCondition=49E690,585858
      ISU-HPS(y)=49E5F0,%16
      ISU-HPS(x)=49E5F2,#110
      ISU-MPS(y)=49E618,%32
      ISU-HPS(x)=49E51A,#110
      ISU-HP(y)=49E6C6,%16
      ISU-HP(x)=49E6C8,#122
      ISU-MP(y)=49E707,%32
      ISU-MP(x)=49E709,#128
      ISU-max.HP(y)=49E746,%16
      ISU-max.HP(x)=49E748,#146
      ISU-max.MP(y)=49E785,%32
      ISU-max.MP(x)=49E787,#146

      Rimuove le informazioni che riguardano livello e status, inoltre permette di spostare le informazioni riguardanti HP ed MP nel menu delle skill:
      [QuickPatches]
      SM-ClearLvS=4C8E43,585858
      SM-ClearLv=4C8E7E,585858
      SM-ClearCondition=4C8EA9,585858
      SM-HPS(x)=4C8EC4,#186
      SM-MPS(x)=4C8EE7,#258
      SM-HP(x)=4C8F27,#198
      SM-MP(x)=4C8F67,#270
      SM-max.HP(x)=4C8FA2,#222
      SM-max.MP(x)=4C8FDD,#288
    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da kaine
      Questa patch rimuove il comando end, altrimenti aggiunto automaticamente, dal motore di gioco nella scelta principale del menu
      Se si definisce che la scelta nel database è vuota, può
      bloccare il gioco o causare altri problemi.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
      Autore: Cherry, KotatsuAkira(porting)
       
      Link  Download:
      (2003 v1.09-v1.12)
      https://www.mediafire.com/file/vwbjb8naswekm58/RPG_RT_112_NoEndCommandInMenu.ips/file
      (2003 v1.00-v1.03-v1.05-v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/v4ql077l5icn9dy/RPGMakerPatch_NoEndCommand.7z/file
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire.com/download/5jf9r44itbm7674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
       
    • Da kaine
      Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
       
      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
    • Da Yugi90
      yugi90

      presenta

      BLAZE OF IRE

      1. Breve Descrizione
       Questo gioco si rifà ai vecchi JRPG dell'epoca SNES e ha un'ambientazione science fantasy ispirata a Star Wars, quindi ha un look molto più sci-fi rispetto alla vecchia versione. 
      Un soldato di Arbia insieme al migliore amico cercheranno un laboratorio per indagare su cosa c'è dietro alla sparizione di un loro commilitone.
      Il gioco mescola elementi classici dei JRPG ad elementi stealth.
       
      Circa 2 ore di gioco
      5 personaggi giocabili
       
       

       
       
       

       

       
       
       

       

       
      2. Link al topic del progetto


      3. Demo
      https://www.mediafire.com/file/51077yn13lfrfvj/Blaze+of+Ire+DEMO.zip/file
       
      4. Crediti Vari
      Ne ho davvero tanti da creditare, ho perlopiù utlizzato grafiche rippate da vari giochi usando The Spriters Resource 
      Credito tutto il forum di Rpg2s, in particolare MichaelPrimo e ZoroTheGallade per avermi dato suggerimenti su come rendere interessante la storia e il gameplay e sempre MichaelPrimo per aver testato il gioco.
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