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- kaine 3 Feb 11:24 PMci stanno anche dei DLC gratuiti oltre al tool: https://s.team/a/1076430/ https://s.team/a/329823/ https://s.team/a/476041/ https://s.team/a/445450/ https://s.team/a/1691910/
- kaine 3 Feb 8:17 PMa quanto ho capito ci sta il vx ace gratis su steam, non posso accertare la cosa perché l'ho già in libreria https://store.steampowered.com/app/220700/RPG_Maker_VX_Ace/
- kaine 5 Dec 4:33 PMPensavo che i bot avessero smesso di rianimare account morti sul forum, invece stavano solo in pausa...
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Ghost Rider 25 Nov 11:24 AM
@Hiroshi Tetsuya penso sia un problema temporaneo del forum (ogni tanto cade), comunque figurati, mi fa piacere esserti stato utile! - Hiroshi Tetsuya 24 Nov 5:13 PM@Ghost Rider scusa se non ti rispondo sotto il post ma non capisco cosa sia successo, in pratica non posso creare risposte. Il problema della torcia è sistemato, grazie per il tuo aiuto
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Ghost Rider 23 Nov 11:59 AM
@kaine mannaggia, devono smetterla di pubblicare miei nudi in giro... non so quante volte l'ho detto che tengo alla mia privacy è_é - kaine 23 Nov 11:49 AM@Ghost Rider mi sono imbattuto in un tuo nudo integrale, leggendo un vecchio marvel team up della fine degli anni 70 qualche settimana fa, per chi fosse curioso è il #91 XDDDD
- Hiroshi Tetsuya 17 Nov 11:20 AM
- Hiroshi Tetsuya 11 Oct 3:48 PM
- Manurk 6 Oct 12:07 PM
- Manurk 2 Oct 11:51 AMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls in your town for night - Authentic Maidens
- Manurk 23 Sept 11:29 PMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls from your city for night - Actual Girls
- Hiroshi Tetsuya 5 Sept 4:44 PM
- Manurk 26 Aug 3:35 AM
- Manurk 9 Aug 4:09 PM
- kaine 3 Aug 2:19 PMaggiornamenti sul gioco direttamente sul topic dello stesso, domande dipende se sono strettamente inerenti il gioco, che so il pg dovrebbe portare i capellli col jel e gli stivali? Questo tipo di domande puoi porlo nel topic del gioco, se invece hai qualche dubbio del tipo come si utilizza tale comando o ho un errore in una meccanica che ho programmato, in quel caso apri un topic a parte nella sezione più adatta alla richiesta
- Hiroshi Tetsuya 29 July 2:01 PMAdesso devo lasciarvi, ripasserò per vedere se ci sono risposte ciao.
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Da PlayerYuri88
Ciao a tutti, volevo condividere alcune delle mie mappe realizzate con photoshop in parallax mapping per il progetto che sto realizzando con rpg maker MV.
Il procedimento, per chi non lo sapesse, è quello di realizzare una base di mappa su rpg maker (cosa che io delle volte non faccio) e poi importare quella base su photoshop, lavorandola lì fino al completamento, per poi inserirla nel programma attraverso un plugin apposito. nello specifico, io utilizzo Hudell Orange Overlay, non so se vi siano altre scelte disponibili in quanto a plugin.
Si accettano pareri, critiche e consigli
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Da kaine
Siccome non voglio aprire un topic per ogni cosa che faccio.
Apro direttamente un topic con i vari esperimenti e prove grafiche, così evito di inzozzare di tanto in tanto la shout XD
Bene inauguriamo il tutto con il primo tentativo di riprodurre un albero.
Appena posso aggiungo il procedimento passo passo che ho seguito, ed il confronto con la versione originale, che in confronto alla mia alla fine è un albero XD
Tutorial:
Tileset:
Premessa tileset è da prendere un po con le pinze, dato che non seguono il template di nessun Rpg Maker, anche se è possibile usarli cosi come sono sull'Mv per via di questo plugin:
http://www.makerando.com/forum/topic/1347-tiled-plugin/#entry11926
Forse il termine più appropriato è Parallax Tiles.
Flora:
Terreni:
Zona nevosa:
Zona desertica:
Zona Temperata:
Altro:
Charset:
Chipset:
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Da pie
Ciao a tutti,
sto cercando da un paio di gg un modo per far girare un video alla stessa dimensione della finestra di gioco ma non ci riesco; ho provato a cambiare il formato del video ma in ogni caso viene mostrato con delle bande nere.
Da quello che ho capito, con il mio pessimo inglese, questo accade perché il video viene "proiettato" su un numero prestabilito di tile.
Ho cercato se esistesse un plugin ma non non ho trovato nulla...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
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Da Freank
Ciao ragazzi, questo weekend ci sarà una Jam molto rapida!
3 giorni di programmazione, per sgranchirsi un pò le ossa e distrarci dai lunghi progetti che ognuno di noi sta seguendo!
Come premio avevo pensato a 40 vergini, dato che ci saranno deccessi e imprecazioni. Definiremo meglio poi.
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*attenzione, l'immagine non potrebbe corrispondere al vostro stato di euforia durante la Jam.
I giochi inviati devono essere conformi alle seguenti caratteristiche:
- Devono essere privi di bug che ne compromettano il totale funzionamento;
- Devono ispirarsi al tema della competizione;
- Devono comunque funzionare su windows 7 e superiori;
- Devono essere in lingua Inglese o/o Italiana;
- Devono essere caricati su indiexpo e contenere nella descrizione l'hashtag #ilfuturoMiyamoto (al fine di evidenziare la nostra incredibile modestia)
- Non devono essere già stati presentati in un'altra competizione precedente o già rilasciati in giro per il web;
- Non devono contenere virus o istruzioni che possono danneggiare pc altrui;
- Possono essere scaricabili o giocabili online (caricando il file zip con il file index.html al suo interno)
- Possono essere in 3d o 2d e avere il supporto di DLL (citate gli autori dei materiali se non siete voi);
- Possono essere anche multi giocatore e con supporto al gioco online. Possono anche partecipare giochi che necessitano di due giocatori (umano VS umano) nello stesso pc;
- Possono contenere materiale pornografico, offensivo, o più in generale, non adatto ad un pubblico di minori, purchè non sia fine a se stesso. Non si vuole in alcun modo imporre una censura così che ogni autore sia libero di esprimersi tramite le sue opere. Si consiglia tuttavia di utilizzare buon senso;
- Si può partecipare in team.
Il concorrente
- Si impegna a leggere e comprendere il regolamento e le caratteristiche dei giochi da inviare;
- Non può partecipare con più di un gioco;
- Non è ammesso partecipare con giochi degli altri (va bene usare risorse altrui specificando tutto nei crediti, vedi sopra);
Tempistiche
La Jam inizia alle ore 08:00 del 21 Settembre 2018, asse Roma-Berlino, con l'annuncio del Tema.
La Jam si concluderà alle ore 8:00 del 24 Settembre 2018, stesso asse.
Pubblicazione
Il gioco può essere pubblicato in qualsiasi momento su indiexpo nell'arco di tempo sopra descritto. Per una facile e rapida identificazione, deve contenere, nella descrizione, l'hashtag #ilfuturoMiyamoto.
Premio
Nessun premio in paio, una jam giusto per divertirsi! Verranno assegnate +50 Gemme a ogni partecipante che caricherà il gioco!
N.D.A.
Parteciperò anche io, quindi siete praticamente tutti spacciati.L' ignobel prize mi spetterà di diritto.
Il primo che alla pubblicazione dirà "ma questo tema fa pena, non si può realizzare nulla!", vince una cena con Ghostino a proprie spese.
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