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- kaine 3 Feb 11:24 PMci stanno anche dei DLC gratuiti oltre al tool: https://s.team/a/1076430/ https://s.team/a/329823/ https://s.team/a/476041/ https://s.team/a/445450/ https://s.team/a/1691910/
- kaine 3 Feb 8:17 PMa quanto ho capito ci sta il vx ace gratis su steam, non posso accertare la cosa perché l'ho già in libreria https://store.steampowered.com/app/220700/RPG_Maker_VX_Ace/
- kaine 5 Dec 4:33 PMPensavo che i bot avessero smesso di rianimare account morti sul forum, invece stavano solo in pausa...
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Ghost Rider 25 Nov 11:24 AM
@Hiroshi Tetsuya penso sia un problema temporaneo del forum (ogni tanto cade), comunque figurati, mi fa piacere esserti stato utile! - Hiroshi Tetsuya 24 Nov 5:13 PM@Ghost Rider scusa se non ti rispondo sotto il post ma non capisco cosa sia successo, in pratica non posso creare risposte. Il problema della torcia è sistemato, grazie per il tuo aiuto
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Ghost Rider 23 Nov 11:59 AM
@kaine mannaggia, devono smetterla di pubblicare miei nudi in giro... non so quante volte l'ho detto che tengo alla mia privacy è_é - kaine 23 Nov 11:49 AM@Ghost Rider mi sono imbattuto in un tuo nudo integrale, leggendo un vecchio marvel team up della fine degli anni 70 qualche settimana fa, per chi fosse curioso è il #91 XDDDD
- Hiroshi Tetsuya 17 Nov 11:20 AM
- Hiroshi Tetsuya 11 Oct 3:48 PM
- Manurk 6 Oct 12:07 PM
- Manurk 2 Oct 11:51 AMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls in your town for night - Authentic Maidens
- Manurk 23 Sept 11:29 PMManurk has posted un topic in Il MakBar: Find Beautiful Girls from your city for night - Actual Girls
- Hiroshi Tetsuya 5 Sept 4:44 PM
- Manurk 26 Aug 3:35 AM
- Manurk 9 Aug 4:09 PM
- kaine 3 Aug 2:19 PMaggiornamenti sul gioco direttamente sul topic dello stesso, domande dipende se sono strettamente inerenti il gioco, che so il pg dovrebbe portare i capellli col jel e gli stivali? Questo tipo di domande puoi porlo nel topic del gioco, se invece hai qualche dubbio del tipo come si utilizza tale comando o ho un errore in una meccanica che ho programmato, in quel caso apri un topic a parte nella sezione più adatta alla richiesta
- Hiroshi Tetsuya 29 July 2:01 PMAdesso devo lasciarvi, ripasserò per vedere se ci sono risposte ciao.
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Da kaine
Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
Autore: AubreyTheBard
Link Download: https://www.mediafire.com/file/odagfm1mfpfrq0r/DynDataAccess.7z/file
nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
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Da kaine
Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
La patch utilizza le seguenti variabili:
Timer 1
3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Solo 2003 :
Timer 2
3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
Autore: KotatsuAkira
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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Da Mon
^schermata iniziale^
– INTRODUZIONE –
L’idea è nata con un pensiero: “se facessi un gioco dove varie meccaniche, diverse tra loro, non dessero la sensazione di incoerenza?”, così ho pensato alla realtà virtuale… chiaramente come lore (dettagli più avanti), non ho certamente fatto il gioco in VR, anche se sarebbe perfetto, effettivamente; beh, più passa il tempo più meccaniche diverse mi vengono in mente, in generale si possono definire puzzle, a volte di logica altre di abilità.
– LORE –
In un futuro non troppo lontano (avrei pensato circa 80 anni), la tecnologia della realtà virtuale fa ormai parte della quotidanietà di tutti, andando a sostituire praticamente internet, non c’è attività che non è possibile farla in un ambiente virtuale, compere, incontrarsi con gli amici e ovviamente videogiocare… ma ahimè, stesso discorso vale per le attività criminali, hacker o generici cyber criminali crescono sempre più di numero, il che ha portato ben presto la necessità di creare agenti che si occupano di fermare o sistemare i danni fatti da questi, chiamati con l’acronimo CSA, ovvero Cyber Security Agent.
– MECCANICHE –
Come già anticipato ci sono varie meccaniche puzzle, premere pulsanti, pedane, spostare casse e cose simili; inoltre si può anche saltare, questo permette di creare parti platform, che però essendo in 2D dall’alto, non c’è molta varietà in questi.
Non è finita qui, ci sono anche combattimenti in tempo reale, in mappa a volte ci saranno nemici (virus o simili) da far fuori, per “pulire”, nel far ciò ci sono 3 tipologie di armi che si potrano intercambiare in ogni momento: pistola, l’arma standard, con caratteriste medie; cannone, forte ma lento; in fine c’è un arma tagliente, tipo spada, potrà attaccare solo antecedente al proprio personaggio ma in compenso con molta più frequenza delle precedenti.
– PERSONAGGI –
Eve
Ragazza di 19 anni, molto intraprendente e ligia al dovere, nonchè CSA da circa 1 anno; ciò che l’ha spinta a fare questo lavoro successe 10 anni fa, quando la così detta “realtà virtuale globale” era agli esordi, ci fu il più grande incidente legato a questa tecnologia, un hacker riuscì a bloccare i clienti di un negozio virtuale, uscire forzatamente poteva portare danni cerebrali andando quindi a creare ottimi ostaggi per l’hacker.
Quest’ultimo scatenò il suo VRV (Virtual Reality Virus) per rubare dati e soldi sia del negozio che degli ostaggi, in qualche modo dei CSA riuscirono a fermarlo prima che rubasse tutto ma non riuscirono ne a catturarlo ne ad annientare il suo virus, tutt’ora è a piede libero e identità segreta; gli ostaggi potettero tornare nella realtà in completa sicurezza… ma non tutti purtroppo, quelli entrati in contatto col VRV, vennero non solo derubati ma ebbero anche danni cerebrali al punto da finire in coma.
Tali si trovano tutt’ora in coma, uno di loro è la madre di Eve, proprio per questo, appena possibile, è diventata CSA con la speranza di catturare l’hacker che causò tutto ciò, per consegnarlo alla giustizia.
– SCREENSHOT/EXTRA –
Ecco la stanza della protagonista (Eve).
Come vedete nell’immagine precedente, nella stanza c’è un PC, ebbene questo è l'”interno”… si potrà cambiare sfondo desktop, centrarlo o adattarlo alle dimensioni, quello che vedete è un mio disegno, decisamente più grande di come appare.
Qui si vede il menù, più uno scorcio della mappa di test, compreso HUD… probabilmente è quello definito, però ho in mente di aggiungergli altre info.
Schermata “Stato” del menù; il personaggio avrà a disposizione 3 potenziamenti, così come ognuna delle 3 armi, in più si potranno creare 3 set di equipaggiamento, per intercambiare i potenziamenti facilmente, in base alle situazioni.
Saranno inoltre presenti 5 elementi: fisico e energetico per le 2 classiche difese, poi virus, fiamma e plasma per effetti aggiuntivi.
Sto iniziando a lavorare anche all’inventario, ho ancora dubbi sulle “funzioni” che voglio aggiungere o no.
Questa invece è la schermata dei file di salvataggio, chiaramente si potrà salvare solo se in gioco, invece dal menù iniziale si potrà solamente caricare (altertanto ovvio).
Qui ho creato da 0 un sistema che può contenere ben 36 salvataggi, inseriti in una cartella e non in quella principale, come fa di solito, perchè potrebbero dar fastidio così tanti. Dato che il file deve avere un nome diverso altrimenti sovrascrive, ho pensato di creare il nome in base a un testo e valori RGB, così il giocatore potrà ben distinguere i vari file; ancora non so se definitivo o cambierà qualcosa.
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Da kaine
Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.
Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
Link Download:
(2003 v1.08)
https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
(2000 v1.61-v1.62)
https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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